«

»

Dic 07

7links project

7 deadly sins... 7 ways to win... 7 holy paths to hell...

Eh sì, tocca a me. Lo faccio per scaramanzia o per divertimento, non so ancora, ma ho deciso di accettare l’invito di Vite di Carta e scrivere questi 7 punti. Il 7 è un numero magico, no? Ogni tanto poi mi viene in mente che quando ero un bimbetto, un amico mi portò una letterina con all’interno una catena di S.Antonio. Io l’ho presa e l’ho stracciata. Delle grandi fortune non ne ho avute per un pezzo, anche se alla fine non posso lamentarmi e non dico di avere avuto delle grandi sfighe. Meglio evitare no?

Ebbene il progetto consiste nello scrivere il titolo di 7 articoli che hanno avuto caratteristiche particolari. Eccoli a voi!

Il post il cui successo mi ha stupito

Ci vuole la licenza! L’ho scritto un sabato mattina mentre attendevo di rilasciare il mio ebook free Punizione d’Emergenza. Sotto consiglio della Base, avevo deciso di attendere il lunedì per non togliere visibilità nel week end all’ebook. Scrissi allora questo articolo facendo una considerazione su quanto avevo dovuto, purtroppo ascoltare per l’ennesima volta a un concerto. Bella sorpresa!

Il post più popolare

Nulla da dire se non leggetelo. Il post dedicato alla Base, scritto per celebrarla ha fatto il top di visite, superando Ci vuole la licenza! Penso che il successo sia merito soprattutto di Moon Base che porta bene!

Il post più controverso

Capitan Sottotesto è quello forse che è stato equivocato e ha generato uno strano senso di polemica. Invece, e forse è proprio il sottotesto del sottotesto, non stavo affatto polemizzando, anzi, ma solo ponendo delle domande e cercando consigli.

Il post più utile

Utile. Beh, spero che lo sia stato, almeno generando un po’ di divertimento in chi lo ha letto e ha scaricato l’ebook. Sto parlando di Punizione d’Emergenza, il post con il rilascio free del mio mini ebook autoprodotto.

Il post che non ha avuto l’attenzione che meritava

Il Libro Ideale. Speravo davvero di avere più riscontri, consigli, pareri e opinioni. Invece poche visite e commenti ancora meno. Ancora oggi non so cosa non abbia funzionato.

Il post più bello

La Chispa Adecuada. Forse uno dei primi che ho scritto. Una dedica alle persone a cui voglio bene e un inno alla fortuna che ho avuto a incontrare mia moglie.

Il post di cui vado più fiero

La Chispa Adecuada. Non aggiungo altro.

Ora la parte più drammatica è citare e coinvolgere 7 persone, peggio che una maledizione stile Samara. A parte gli scherzi, è puramente facoltativo. Se vi va fatelo, se non vi va fa nulla, se lo avete già fatto bella lì!

Fla

Cristiana

Ferru

Il Capitano

Gianluca

Alex

Narratore

6 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Gianluca Santini

    Bei ripescaggi, Marco! 🙂 Per quanto mi riguarda ho già partecipato, per cui non parteciperò di nuovo! XD

    Ciao,
    Gianluca

    1. Bangorn

      Thanx! Te lo avevo predetto che ti avrei citato 🙂

  2. Ungheri Paolo

    Ti ringrazio per la citazione e per la ri-nomina, ma su questo punto ho già dato, quindi penso che lascerò il passo ad altri 🙂

    1. Bangorn

      Alla fine ho citato nuovi e già presenti nel cerchio 🙂

  3. Alice Mantovani

    Ecco, l’ho letto! 😀 mi piace ancora eh 🙂

    1. Bangorn

      Fiuuuu, meno male! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: