Natale…. Natale…

No, non ce la faccio. Volevo scrivere un articoletto oggi, anche abbastanza interessante e che vi avrebbe fatto riflettere e sorridere forse. E invece, visto che ho cucinato per il pranzo, sono reduce dalla cena di ieri sera e non ho voglia di fare una mazza, vi saluto solo. Mi sono reso conto che avrei dovuto fare degli auguri più seri di quelli che ho fatto. Il tempo invero è stato molto tiranno, tra visite, telefonate e altre cose, per cui ho sì e no avuto la possibilità di scrivere qualche sms.

A parte che da un paio di anni uso il metodo: saluta chi’t saluta, che significa chiaramente saluta chi ti saluta. Prima preparavo sms ad hoc per ogni persona e lo inviavo. Di quelle 40 persone che ricevevano il mio messaggio, solo 10 rispondevano. Forse.

Quest’anno non avendo tempo ho scritto le risposte a chi me li ha inviati e stop. Ho risposto molto volentieri invece a una mail di un amico, una persona che conosco da poco ma che ritengo ormai una delle migliori che abbia conosciuto in questi anni. Penso che lui abbia capito di chi parlo, altresì so che è al contempo esuberante e riservato. Chi lo conosce è fortunato, e lo ringrazio di nuovo per la mail che mi ha mandato.

Ora fuggo, devo finire di sapere che caspita combinano gli Stark perché cascasse il mondo, ho una Girlfriend from Hell che attende di essere letta.

Buon Natale!

2 commenti

  1. Auguri!

    1. Auguri Aislinn!!! \m/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.