Niente fiori, solo libri

Ecco i premi in palio. Io mi porto a casa il numero 1

Vincere qualcosa è sempre bello, ma quando si parla di vincere un libro per me lo è ancora di più. Inutile dire che da anni i regali che preferisco ricevere, oltre ad apparati tecnologici, sono proprio libri e in questo caso il dono mi è stato fatto da Edizioni XII.

Pensavo sinceramente di aver perso l’occasione di partecipare a questa nuova iniziativa della casa editrice. Un po’ per il lavoro, un po’ per la fretta, mi ero completamente dimenticato il termine del concorso. Grazie al Cielo è piovuta una proroga e sono corso immediatamente a mettere l’avatar e a mandare la mail a Edizioni XII. Ho partecipato a tutte le loro iniziative nell’ultimo anno, mi vado a perdere proprio questa?

Il concorso in poche parole, consisteva in un Giveaway: esporre la foto richiesta per tre giorni. Semplice e nel modus operandi della casa editrice, usato anche nelle altre loro iniziative. I premi? Una copia autografata de Il Grande Notturno di Ian Delacroixo due taccuini con la copertina a tema.

La notizia l’ho avuta ieri mentre ero a Correggio per lavoro ho controllato la mail ed ecco un messaggio che mi avvertiva che avevo vinto il primo premio. Una buona notizia serviva proprio in quel momento.

Cosa dire di più? I Giveaway sono delle ottime iniziative e invito a chi non lo facesse abitualmente a partecipare. Non costano nulla, aiutano i giovani autori e il rischio che si corre è di trovarsi tra le mani un buon libro in omaggio. Penso che sia un rischio da correre.

Ora, anche se sembrerà che voglia farmi pubblicità e in tutta onestà ribadisco il classico concetto che mi casa es tu casa pero siempre mi casa, vi invito a partecipare a questo, indetto dalla mia casa editrice che mette in palio proprio il mio di libri. Avete tempo fino al 19 dicembre per mettere come avatar la copertina del libro e tentare di vincere il mio lavoro. In bocca al lupo!

Metti questa copertina e Butterfly Edizioni te lo regala. Se sei fortunato...

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Complimenti:-)

    1. Grazie Ferru 🙂

  2. Posso provare un tantino d’invidia?
    Ci avevo creduto in questo giveaway, forse illudendomi un pochettino, e il libro m’ispirava proprio 🙁
    Va beh, complimenti al vincitore 🙂

    1. Allora, tenta la sorte con l’altro libro. O ci credi meno? 😉

      1. Non sia mai!
        Bisogna perseverare nella vita, sempre 🙂
        Quindi proverò anche questo, abbi fede!

        • Bangorn il Dicembre 15, 2011 alle 2:42 pm

        Se vinci te lo porto a Forlì e ci facciamo una birra 🙂

    • Cristina il Dicembre 17, 2011 alle 2:26 pm
    • Rispondi

    Sto usando la copertina del tuo libro come immagine del profilo, qualcuno è incuriosito e mi chiede che libro è… Beh, ora ne ho due copie in casa, non ho più scuse! In questo caso mi va bene partecipare anche solo così, vincere… beh è stato meglio che abbia vinto tu il concorso!!! Ancora complimenti e più avanti arriverò con le domande 🙂 In bocca al lupo di cuore e che sia solo il primo di una lunga serie! chissà…..

    1. Grazie, ma io ho vinto un altro libro, eh? Il mio è ancora in palio! Aspetto le domande 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.