«

»

Dic 22

Presenterò reclamo!

Guardateli come sono premurosi nello scombinarci la vita!

Faccio un post veloce di protesta, protesta contro l’organizzatore delle trame della vita. Mi immagino che ci sia un ufficio addetto a mettere il sale sulla vita della gente. Dentro c’è un team davanti a dei monitor – e prendete tutto come una primitiva immagine da adattamento cinematografico- preposti a rendere più divertenti le nostre giornata, a scombinarci i piani e a romperci le palle, oppure a farci incrociare le persone che possono avere significati positivi o negativi sul nostro destino. E parlando di Destino mi viene in mente il film che ho recensito poche settimane fa.

Dopo ieri pomeriggio mi guarderò intorno per vedere se scorgo dei dementi vestiti come Eliott Ness, e se ne becco uno sporgo un reclamo alla dirigenza.

Voglio dire, mica una cosa che avevo programmato è andata come dicevo io. Ieri mattina per vari intoppi ho dovuto finire di lavorare alle 13:40. Corro per raggiungere mia moglie per pranzare con lei, visto che alla sera era fuori a una riunione. Pam, per distrazione cozzo contro un’auto, e via che la girandola dei tagli ha preso il via. Sono rientrato infine alle 20:30 senza aver quasi visto mia moglie, senza aver finito il dossier che mi ero prefisso di sistemare, senza aver preparato sinossi e riassunto del mio romanzo da inviare a due persone e senza neppure idea di cosa fare.

Mi sono consolato con Rock n Rolla, una pizza e una birra. Oggi terrò gli occhi aperti, e se vedrò uno di quei Pupazzi del Destino gli fregherò il cappello e l’agenda!

4 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. teo

    è risaputo che il sale fa male, e se qualcuno si permette di mettercene dell’altro nella nostra vita senza permesso nè preavviso fa ancora più male 😉
    è proprio vero che le sfighe non arrivano mai da sole 🙂 e se qualcuno osa dirmi “forza e coraggio che tra poco è natale” chiamo Chuck Norris che gli rifila un calcio volante dei suoi 😉 questo sarebbe un buon natale!

    1. Bangorn

      Calci in culo a fin di bene! 😀

  2. Alice Mantovani

    Queste cose mi fanno entrare in loop. Legge di murhpy e simili, think positive, cose così. Mi chiedo se davvero davvero il pensiero negativo fa succedere le cose storte o se sono le cose storte che fanno venire il pensiero negativo ma se poi ti viene il pensiero negativo perchè le cose sono andate storte, poi vanno peggio perchè stai pensando negativo?

    1. Bangorn

      Guarda i Pupazzi del Destino e saprai chi incolpare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: