Incidente di percorso

Incidente di percorso di cui mi sono accorto solo oggi. Due giorni fa, ho chiuso il blog su wordpress, per tenere aperto solo questo, sperando che mi portasse benefici. Alla lunga, parola di Alex il programmatore di ShowBooks!, era una cosa che andava fatta. Bene, per un motivo che ha la sua logica, anche se in questo momento mi fa solo girare le balle, i vecchi articoli scritti sul blog wordpress e importati su questa piattaforma, hanno perso le foto. Praticamente, cosa di cui non mi ero accorto, ogni articolo ha le foto con un link di riferimento diretto al vecchio blog. Ora che quello non esiste più, agli articoli manca quel collegamento, e di conseguenza le foto non sono più visibili. Cosa curiosa, è che in realtà nella libreria media le ho tutte e già pronte. Basterebbe quindi un po’ di pazienza, un paio di giorni di lavoro, e potrei mettere tutto a posto.

Prima o poi

Per cui, se capitaste in un articolo scritto tra ottobre 2011 e febbraio 2012, vogliate scusarmi per il disagio. Rimedierò appena possibile.

2 commenti

    • Cristina il Aprile 15, 2012 alle 4:28 pm
    • Rispondi

    Uh,che pacco dover rifare tutto! ma vedila così: non è proprio proprio tutto perso… poteva andare peggio 😉

    1. Se avessi perso gli articoli sarebbe stata una tragedia, anche se ho tutti i .doc salvati a dire il vero. Le immagini le sistemerò quando avrò un po’ di tempo libero 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.