«

»

Giu 01

Wi Fi in New Caprica

Oggi finalmente ho recuperato il portatile. D’accordo, non è il mio fisso, però in questo momento è il top della gamma. Ieri avevo aggiornato tramite tablet, ma la fatica di scrivere con il touch e la paura di perdere il lavoro per un refresh balordo, mi avevano quasi avvilito. Inoltre, ho preso un router dall’ufficio e, insieme a mio nipote, abbiamo approntato la wi-fi per il nostro piccolo villaggio di tende, che ho ribattezzato New Caprica. Possiamo così vedere le notizie, salutare chi ci sta cercando in questi giorni, tranquillizzare amici e parenti lontani e tutto ciò che la rete ci offre.
Ora, mentre l’atmosfera si sta acquietando e ci si avvicina all’ora di andare a dormire, ho controllato lo stato della cartella scritti, in cui in teoria dovevo aver riversato il backup di tutto ciò che ho scritto in questi anni. Con piacere, ho visto che ero stato previdente, ed è aggiornata all’ultimo capitolo di Iniezione il 43°. Il romanzo, che ormai considero maledetto, è lì, sano e salvo ma ancora incompleto. Voi direte «che due palle te e ‘sto Iniezione», e io vi rispondo «Pensate che due palle che ho io nel vederlo rallentare ogni 2×3».

Ecco, io sono là a destra, nella tenda blu

Mi auguro sinceramente, che quando uscirà, se uscirà, non faccia ribrezzo, sennò vi chiederete il perché ci abbia perso così tanto tempo. Staremo a vedere.

10 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. ferruccio

    New Caprica, gesù mi fa piacere che tu abbia il morale alto e che l’ironia non ti manchi. I tuoi progetti saranno nutriti come meglio non si può: sono pronto a scommetterci.
    Stai tranquillo e non mollare la carica:-)

    1. Marco Siena

      Beh Ferru, ormai mi conosci, reagisco sempre così. E poi, devo tenere il morale alto al campo 😉

  2. Hell

    Grande, Marco. Noi siamo sempra qua ad aspettarti. 😉

    1. Marco Siena

      Sempre in pista 😀

  3. Helldorado

    Forza Mark, ti aspettiamo e ti sosteniamo seppure a distanza!

  4. Helldorado

    Forza Mark ti aspettiamo e ti sosteniamo a distanza!

  5. Helldorado

    Forza Mark, ti aspettiamo e sosteniamo, seppure a distanza. 🙂

    1. Marco Siena

      Non so perché, ma non ti aveva riconosciuto, questo dannato blog!

  6. Angelo

    New Caprica è fantastico! Forza Marco!

    1. Marco Siena

      New Caprica ha il wi fi con segnale ottimo ora 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: