Ago 03

Nove Stelle per le vacanze?

Ben 8 mesi sono passati dall’uscita del mio primo romanzo. Lo so, lo so, può sembrare inelegante promuoversi in questo modo, ma più che altro, volevo ringraziare con questo post chi lo ha scelto, chi lo ha letto, chi lo ha consigliato e pure chi lo ha trovato pessimo o prevedibile. Nel bene o nel male, l’importante è averlo letto, secondo me.

Copertina!

Per chi non lo conoscesse ancora (diamine, leggete il mio blog e non avete letto Le Nove Stelle?), si tratta di una storia che profuma di Dickens e di zolfo, di sale e di pioggia invernale. Se all’inizio credete di sapere cose vi troverete avanti, state sicuri che avete sbagliato. “Nulla è ciò che sembra”, dicono molti di quelli che lo hanno letto. Certo che ci sono stati anche alcuni baciati dal dono di Cassandra, che dopo due pagine sapevano già il finale, e saranno sicuramente quelli che si aspettavano che il mio intento fosse di nascondere la polvere sotto il tappeto. In realtà, come ho sempre fatto anche per le cronache di Vampire che ho narrato, non ho mai nascosto nulla per fare la sorpresona finale e ingannare il lettore. Gli indizi, i particolari e tutto ciò che supporta la logica della storia, sono davanti agli occhi del lettore. A lui notarli senza che sia io a prenderlo per mano a indicarglieli o al contrario, a nasconderglieli apposta.

In conclusione, per chi non lo avesse ancora letto, vi suggerisco velatamente di acquistarlo, leggervelo durante le vacanze e poi lasciare una piccola opinione sul mio blog. Lo potrete trovare ovunque, sia on line, che direttamente sul sito della casa editrice, nonché nella vostra libreria di fiducia. Nel caso non sia presente sullo scaffale, potete prenotarlo e averlo in pochi giorni. Buona lettura!

Tutte le informazioni, le trovate QUI

3 comments

  1. Anche da me lo possono acquistare credo LOL

    1. Vendi il tuo? 😀

  2. ahhahha, ma va
    come posso farlo è addirittura con dedica:-)

Lascia un commento

Your email address will not be published.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: