«

»

Ott 31

2 ebook per Halloween

Come ormai da tradizione, Alex di Plutonia Experiment nel periodo di Halloween, rilascia un ebook gratuito per festeggiare l’occasione. Dopo il Zombie Toast dello scorso anno, in questo 2012 ci regala una storia nostrana, ambientata in una località sconosciuta di montagna, oserei dire emiliana.

Copertina de La Deviazione

La storia, vede una coppia di fidanzati diretti a Bologna per festeggiare appunto Halloween, perdersi per le montagne, e sostare loro malgrado in una locanda. I due, decideranno di passare lì la notte e abbandonare l’idea di andare alla festa, ospiti delle due sorelle che gestiscono il locale.
Le atmosfere sono quelle del nostro folklore, delle nostre terre e figlie dell’orrore anni ’70/’80, tanto che vedrei il soggetto in mano a un regista come Pupi Avati.
Piacevole, scorrevole e da divorare, l’ebook è formato da 16 pagine. Potete scaricarlo direttamente da QUI, sia in formato epub, che in pdf.

Copertina di Pandemic A.D.

Nel frattempo, Alex ne ha approfittato per fare uscire un altro ebook, un crossover tra i due universi da lui creati, il Survival Blog e 2 Minuti a Mezzanotte. Il titolo è Pandemic A.D. e altro non posso dirvi, in quanto sto ancora aspettando la conclusione della Round Robin di 2 Minuti a Mezzanotte per poter leggere tutto il materiale, spin off compresi.
Pandemic A.D. potete scaricarlo QUI, in formato epub, mobi. Non è previsto invece il .pdf.

2 comments

  1. Domenico "Helldoom" Attianese

    Li ho già scaricati, sei arrivato tardi u.u
    Buon Halloween 😉

    1. Marco Siena

      Scaricali ancora! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: