La Wishlist colpisce ancora!

Nuovo giro di ringraziamenti da parte mia, a chi ha pescato due titoli dalla mia wishlist e me li ha regalati. Sembra scontato, ma davvero sono gesti importanti che fanno piacere e mi faranno impegnare ancora di più su queste pagine. Se non sapete di cosa parlo, leggete QUI e QUI.
Ho visto tra l’altro che uno dei titoli si è cancellato in automatico dalla lista, cosa che non era avvenuta in precedenza. Comunque, è davvero utile come funzione, e credo che continuerò a implementare titoli, che come dicevo serviranno anche a me come promemoria.
Vi ricordo inoltre, che a lato ho inserito il tasto donazione, che consiste in un semplice click per donarmi un caffè. Poi sta a voi decidere se darmelo, ignorare il tasto, o venire direttamente a offrirmelo. Dopotutto, noi accattoni ci accontentiamo di poco.

Una bella trilogia!

Bene, e ora dico grazie a:

chi mi ha regalato La Trilogia del Drive In di John Lansdale. La mia migliore amica, si può definire, e spero che lo sia per sempre. Grazie!
chi mi ha regalato il dvd ultrafico di Cabal di Clive Barker. Un amico di vecchia data, e di pista, intesa come pista dell’Oasis. Thank you a lot, and a lot of thanks!
Spero di continuare sulla buona strada e ripagare la fiducia che mi è stata riposta!

“Dio è un astronauta, Oz è a cavallo dell’arcobaleno…”

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. La gente come si deve c’è allora u.u
    Grande 😀

    1. Yes, e me ne circondo se posso! 😉

  2. eeeeh ma con l’amica la moglie e la mamma i regali non valgono!

    1. Come no? Prova a non fare un regalo di S. Valentino e vedi cosa succede 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.