Come annunciato da un mesetto, se non ricordo male, sto preparandomi a fare uscire un nuovo mini ebook totalmente gratuito, come sempre del resto. Non vorrei mica farmi pagare e obbligare amici ad acquistare quello che scrivo, no? Giammai!
Senza che ve lo stia a spiegare, mi appresto a completare la novella, a confezionarla e rilasciarla in diversi formati. Chiedo quindi a voi, pubblico di futuri lettori, in che formato/i preferireste che uscisse?
Senza vergogna, rispondete al sondaggione!
10 commenti
Vai al modulo dei commenti
Io non ho ancora capito bene perchè il pdf è un po’ primitivo (ma non dire a Hell che te l’ho chiesto che altrimenti mi picchia!xD ).
Comunque per me epub e pdf.
Autore
Beh, io l’ho capito da quando ho il lettore e-reader. L’epub è il formato ottimale per leggere ebook sui lettori, in quanto si adatta allo zoom senza sminchiare la formattazione, può avere contenuti multimediali e ha ancora molto spazio per evolversi. Il pdf è un po’ troppo statico.
Solo epub per quanto mi riguarda. 🙂
Autore
Mi atterrò ai voti 😀 Per ora la gente sembra volerli tutti e 3. Meglio di un calcio nelle palle, no? 😉
Non sapevo esistessi il formato epub e mobi ….non sono cosí avanti 🙂
Autore
Il formato epub, così come il mobi, sono perfetti sui lettori ereader, ma anche con programmi che permettono di leggerli su pc. Logicamente su un ereader è tutto più piacevole, soprattutto gli occhi ti ringrazieranno 😀
Io epub per il pc (lo so, sembra strano…) e mobi per il kindle… Così l’avrei sempre a disposizione
Autore
Io potrei leggere i mobi su tablet, ma non ho ancora fatto la prova. Credo che a questo giro, mentre testo se la conversione è a post, faccio la prova sul mio Galaxy
Essendo rimasto ancora alla carta, dico pdf (così riesco a stamparlo 🙂 ).
Altri formati, di cosa stai parlando? 😀
Autore
Ops… 😉