«

»

Nov 05

I Hate to Go ebook Free!

Ed ecco qua, a distanza di quasi 8 mesi, rilascio un nuovo ebook totalmente gratuito per i lettori del mio blog. Come i precedenti, Punizione di Emergenza e Yellow Car n’ Silver Bullets, si tratta di un mini ebook contenente una novella e non un romanzo lungo.
L’impaginazione, la copertina, l’editing e tutte le operazioni, sono state fatte da me, quindi perdonatemi se troverete inesattezze, errori o problemi con i formati. Anzi, vi sarò grato se me li segnalerete.
Premetto anche questa volta, che il contenuto è stato scritto in primis per il mio divertimento e quindi va preso per quello che è: una storia scritta nei ritagli di tempo libero per mantenermi un po’ in allenamento con la tastiera. Spero comunque che possa farvi passare un’oretta divertente.

Copertina

Trama

Alcune settimane dopo le vicende di Yellow Car n’ Silver Bullets, torniamo a visitare Londra, seguendo questa volta il racconto di un poliziotto italo-americano molto, molto speciale. Dalle sue parole, possiamo capire che le vicende intorno a lui e ai personaggi che incontrerà, vanno oltre a quello che vedremo qui.
Chi ha ucciso mister Foster, e che cosa ha rubato dalla sua mostra nella villa? E per chi è il messaggio che il licantropo Jamaine ha lasciato?

In breve

A differenza del precedente ebook, la storia perde un po’ l’atmosfera alla Guy Ritchie, per essere narrata in prima persona dal protagonista, un eterno adolescente che ha avuto la fortuna o la sfortuna, di ricevere alcuni doni molto particolari. Ironia, sfrontatezza e musica anni ’60, fanno parte della natura di Ray Konopski, il poliziotto che incontrò uccise lo stregone Lantaurion. Per caso.

Formati

L’ebook è rilasciato per ora solo in formato epub e mobi. I possessori di Kindle spero mi facciano sapere se il formato per il loro lettore, funziona bene. Grazie!

I Hate to Go epub

[wpdm_file id=11]

I Hate to Go Mobi

[wpdm_file id=12]

13 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Paolo Ungheri

    Preso! 🙂

    1. Marco Siena

      Muchas Gracias! Hai preso il mobi?

      1. Paolo Ungheri

        Yes!

  2. Andrea

    Marco mi piacerebbe leggerlo. A quando il pdf?
    Gli altri formati non ho modo di vederli.

    1. Marco Siena

      Ti posso suggerire Calibre per poter leggere sia l’epub che il mobi. Per il pdf, mi serve un po’ di tempo per impaginarlo.

  3. Gianluca Santini

    Preso!

    1. Marco Siena

      Thanx! Epub?

      1. Gianluca Santini

        Yes!

      2. Marco Siena

        Fico!

  4. Hell

    Copertina rossa! *O*
    Mio! 😉

    1. Marco Siena

      Copertina rossa con brutti ceffi 😀 Grazie!!!

  5. Simone

    Lo leggerò di gusto appena sarà disponibile in pdf! 😀

    1. Marco Siena

      Posso suggerirti questo per leggere qualsiasi formato? 😉
      http://calibre-ebook.com/download_windows

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: