Mezzotints: una nuova realtà

Una nuova casa editrice che si affaccia sul mercato, è sempre una buona cosa. Se aggiungiamo che dietro c’è Alessandro Manzetti, già curatore del blog Il Posto Nero, e ora di Mezzotints, sappiamo in partenza che abbiamo davanti una realtà proiettata al futuro, interessata soprattutto a far emergere autori e lavori del mondo horror, noir e non solo.
Importante, è anche sottolineare che la casa editrice, si occuperà soprattutto di editoria digitale, quindi produrrà e rilascerà i lavori nei formati per i nostri amati e-reader.

Il catalogo verrà presto presentato, ma se date un’occhiata al sito, troverete una lista davvero ghiotta di autori che saranno presenti. Importante, anche il fatto che spesso antologie e ebook, saranno rilasciati gratuitamente per il free download.
Un estratto dal comunicato stampa:

Mezzotints Ebook è una nuova realtà dedicata alla editoria digitale, pubblica titoli ebook di narrativa e saggistica di genere thriller, noir, horror, weird, dark fantasy, fantascienza, artworks e titoli free download horror e dark fantasy con il marchio di collana free download Il Posto Nero. Mezzotints Ebook, registrata alla agenzia ISBN, è caratterizzata dalla alta qualità della opere e da una filosofia fortemente web-oriented, in termini di promozione, distribuzione e web marketing. Il catalogo 2013 prevede la pubblicazione di sei nuovi titoli di narrativa di grandi autori nazionali  e internazionali, per le varie collane standard:  “Buio” dedicata alle opere di narrativa di genere horror, weird e dark fantasy,  “Ombre” per la narrativa noir, thriller e crime story,  “Raggi” per le opere di narrativa di fantascienza, “Riflessi” per le opere di saggistica e “Luci” per le opere di arte, poesia e artworks. Si aggiunge “Il Posto Nero”, collana dedicata alle opere di narrativa e saggistica  “free download” di genere horror, dark fantasy, weird. Il  primo titolo, per la collana Buio, è in programma per febbraio 2013. Maggiori informazioni su Mezzotints Ebook sono disponibili sul sito web www.mezzotints.it

Cos’altro aggiungere? In bocca al lupo a questa nuova avventura di Alessandro!

Sito web http://www.mezzotints.it/

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. grazie per la segnalazione, sono a disposizione per maggiori info

    1. Di nulla, figurati.
      Buona giornata!

  2. Notevole:-)

    1. Sono curioso di vedere il catalogo.

    • claudio il Novembre 13, 2012 alle 12:41 pm
    • Rispondi

    Ottime notizie.

    1. Gli sviluppi verso il digitale, sono sempre buoni progetti.

  3. Senz’altro interessante.

    1. Magari si smuove qualcosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.