Gen 11

Due novità per il digitale

Due eventi in anteprima questa settimana nella Rete che seguo. Sono entrambi due realtà riguardanti la realtà digitale, quindi parliamo di ebook. Ma per essere più chiaro, andiamo nel dettaglio.

Due Minuti a Mezzanotte- Stagione 2 capitolo 0

BANNER 2MM

Alessandro Girola, nella giornata di Martedì, dopo aver rilasciato precedentemente il booktrailer, ha presentato il capitolo 0 della nuova stagione di Due Minuti a Mezzanotte, scritta con le sue mani. Come dice alla fine del capitolo, che per testardaggine mia non leggerò fino alla fine di tutta la stagione, è solo l’assaggio, l’antipasto di questa nuova Round Robin segreta che partirà a febbraio, e di cui per ora si sa solo il nome in codice: Due Minuti a Mezzanotte- Nativity.
Date un’occhiata alla pagina ufficiale e preparatevi a leggere il seguito della scorsa, grande avventura. E se non avete letto nemmeno la stagione 1, è una buona occasione per recuperare l’ebook completo e leggervelo.

Sito ufficiale
Capitolo 0- Season 2

Mezzotints Ebook

Come annunciato nelle settimane scorse, è in uscita il primo ebook della nuova casa editrice digitale Mezzotints, di cui vi ho già parlato in precedenza con QUESTO post.
Nata da Alessandro Manzetti, conta tra le fila ottimi collaboratori e autori.

war4

L’esordio della casa è affidato a Dario Tonani, con il suo WAR- Weapons. Androids. Robots. Per 1,59€, potrete portarvi a casa questo ebook, contenente due racconti dell’autore.
Fate un salto sulla pagina di Mezzotints per avere più informazioni e leggere la sinossi delle due storie, o per recuperare i due mini ebook già usciti, due antologie al modico prezzo di 0,19€.

Sito ufficiale

4 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. La penetrazione degli ebook tra esordienti e non sta aumentando di giorno in giorno, e questo non può che essere un bene per l’intero movimento…

    1. Benvenuto sul mio blog. In effetti sta crescendo anche la qualità e l’impegno, oltre alla diffusione. E spero siano sempre di più.

  2. grazie della segnalazione su WAR Marco.
    a presto!

    1. È stato un piacere. Queste iniziative vanno incentivate e pubblicizzate!
      In bocca al lupo di nuovo, Alessandro.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: