Le statistiche di Drink n’ Eat

Post riassuntivo sui post più letti della rubrica Drink n’ Eat. Incredibile ma vero, tre post sono in cima alla lista delle visualizzazioni, tra i più letti. E io che pensavo che la gente non la leggesse, questa rubrica. Comunque, ecco i piazzamenti:

 

L'aperitivo più ricercato

L’aperitivo più ricercato

 

Non avrei mai detto che soprattutto le polpette al vino rosso, sarebbero state lette e ricercate in rete. Infatti tra le chiavi di ricerca, trovo spesso polpette al vino rosso.
Ho comunque deciso, che per quest’anno, almeno nel periodo invernale in cui in fondo i cocktail sono rari o poco adatti, proporrò altre ricette di cucina, anche sperimentali, deviando logicamente da quelle dogmatiche trovate in rete, per quanto mi sarà possibile.
Vorrei anche proporre qualche altra ricetta tipica, meno sofisticate di quelle che si vedono in tv, qualcosa di tradizionale insomma. Partirò dall’Emilia per poi finire da altre parte, se troverò materiale sufficiente.
E poi, vedo dalle chiavi di ricerca che perfino le ricette più banali e semplici, sono ricercate su Google. Sapete qual è una delle chiavi di cucina più cercate? Pasta al pomodoro.

Non mi piace. Scusate.

Non mi piace. Scusate.

 

Credo però, vista la mia avversione per questo piatto, che non tratterò mai la ricetta in questione. Sorry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.