Black Tea and Other Tales

Dopo averlo presentato il 4 Febbraio e avergli collegato un Giveaway, che tra l’altro mi ha permesso di aggiudarmene una copia, esce questo ebook, consistente in 3 storie del talentuoso Samuel Marolla. Marolla, che ho conosciuto e apprezzato con La Mezzanotte del Secolo, è uno degli autori più capaci e interessanti del nostro panorama horror e fantastico, e che ora la Mezzotints sta esportando, partendo appunto da questo Black Tea e Others Tales.
Le tre storie, Black Tea (Tè Nero), Crocodiles (Il Coccodrillo) e The Janara (La Janara), si sono avvalse dell’editing esclusivo di Benjamin Kane Ethridge, vincitore del Bram Stoker Award, sono accompagnate dalle illustrazioni di Daniele Serra, nome da tenere d’occhio nel panorama nazionale e non.

La locandina del Giveaway da poco concluso

La locandina del Giveaway da poco concluso

Black Tea, ambientato a Milano, è un incubo indotto da un the nero, che trasforma le percezioni.
Crocodiles, sempre nella Milano di Marolla, ha per tema centrale un vino infernale, che permette a un giornalista di realizzare un pezzo di sogno.
Ne La Janara invece, un ragazzino dovrà prepararsi un cocktail di latte e sangue per difendersi da questa entità, una succube che lo assale alla notte.

La copertina dell'ebook

La copertina dell’ebook

L’ebook, che preciso è in lingua inglese, è acquistabile per la modica cifra di 1,99 € dallo store di Mezzotints, a questo LINK, o in alternativa sui principali portali editoriali, tipo Amazon, La Feltrinelli, Rizzoli, ecc…
Per altre notizie e informazioni, vi rimando direttamente al sito di Mezzotints, a questo LINK

2 commenti

    • Claudio vergnani il Febbraio 28, 2013 alle 10:03 am
    • Rispondi

    Marolla è bravo, in effeti, e le illustrazioni di Serra a dir poco allucinate.
    Bravi entrambi, sì.

    1. Vediamo se riescono a varcare le Alpi e avere qualche soddisfazione in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.