«

»

Mar 10

Giornata del Post Banale- annuncio

Avete presente quelle frasi che vi sembrano perle di saggezza, che di solito sentite in fila dal panettiere? Quelle che parlano di quanto il mondo sia diventato un brutto posto, che non ci sono più le stagioni, che al governo son tutti ladri, che si stava meglio quando si stava peggio…
Ebbene, su queste basi, troviamo a volte anche post di blogger opinionisti o vignette stupefacenti sui social network, per cui Davide di Strategie Evolutive ha indetto la giornata del post banale nel giorno del 13 Marzo 2013, affinché possiamo dispensare un po’ di ovvietà anche noi che di solito non parliamo con aforismi trovati sulle bustine di zucchero, bensì di cinema, letteratura o musica.

postbanale

Quindi a briglie sciolte, i bloggers che aderiranno, cercheranno di affrontare a loro volta argomenti banali, che per forza non devono essere nelle loro convinzioni o idee. Una condivisione insomma di quello che di solito sentiamo in giro, e che per una volta vogliamo vedere che effetto fa dispensarne un po’ a caso.
Io aderirò! Have a nice day!

P.S. per chi difetta di ironia, giornata da passare altrove, thank you!

2 comments

  1. ferruccio

    Nel mio caso sarà dura trovare qualche banalità da postare LOL

    1. Marco Siena

      Perché tu hai classe, Ferru 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: