In Nomine Patris di Davide Truzzi (preview)

Qualche week end fa, ho conosciuto un autore al San Giorgio di Mantova Books, con cui ho scambiato quattro chiacchiere. Mi ha parlato del progetto legato al romanzo che vi presenterò oggi, di cui verrà prodotto un concept album dedicato, per mano dei Sensorium, band di cui vi parlerò invece venerdì. Interessante quindi questa collaborazione tra Davide Truzzi e la band Sensorium per dare un’esperienza innovativa al lettore che diventerà quindi anche ascoltatore.
Ultima nota prima di introdurvi In Nomine Patris e Davide: la fantastica illustrazione di copertina è di un artista di cui vi parlerò direttamente domani, con una galleria dedicata, qualche nota biografica e il link al suo sito. Rimanete collegati in questi 3 giorni!

La copertina!

La copertina!

In Nomine Patris
Trama Ufficiale

Forze oscure guidano il volere di dèi e mortali, e nemmeno l’onnipotente può opporsi ai suoi doveri. Così, fin dall’inizio dei tempi, il dio dell’universo costringe i mondi viventi a guerre combattute nei regni dell’oltretomba. Otto guerrieri, sacrificati dalle dee dei loro pianeti affinché possano difenderle, scoprono loro malgrado come la morte reclama il dominio sulla vita. Ma dopo millenni di battaglie e apocalissi, i regni dei morti potrebbero conoscere un torneo diverso. Un rivoltoso terrestre e una combattiva teiwaziana, decisi a inseguire i propri desideri, scelgono d’opporsi al più temibile degli avversari: un’ombra né buona né malvagia, che non si cura dei sentimenti dei mortali e degli dèi, non porta una spada e non affronta nessuno a viso aperto. Minaccia i loro mondi, e il suo nome è destino.

Linee Infinite Edizioni
ISBN – 978-88-6247-097-1
pag. 346
€ 14,00

L'autore

L’autore

L’Autore

Davide Truzzi è nato a Guastalla (RE) nel 1985. Di fiere origini mantovane, torna nelle terre dei Gonzaga appena può. Laureato in ingegneria informatica, affianca il suo lavoro come sviluppatore software a numerosi interessi, primi fra tutti la fotografia e il tiro a segno. Adora la musica metal e gli eventi live, a cui spesso presenzia come reporter e fotografo. Appassionato fin dall’adolescenza di letteratura e storia contemporanea, ama i grandi autori del passato più dei moderni: Poe, Lovecraft, Ungaretti e D’Annunzio sono da sempre i suoi più grandi esempi. Come scrittore ha partecipato a due raccolte di racconti, mentre “In nomine Patris” è il suo primo romanzo.

www.lineeinfinite.net
mail: ufficiostampa@lineeinfinite.net

Per informazioni ed interviste dirette all’autore:
E-mail : trzdvd@btkwebsite.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.