«

»

Giu 23

Prima di Svanire all’Interno Divino

Post veloce dedicato alla presentazione che si è tenuta venerdì 21 all’Interno Divino di Carpi, la prima per quanto riguarda il mio romanzo Prima di Svanire.
Innanzitutto, un grazie a tutti quelli che hanno partecipato, che se anche li ho ringraziati nella pagina evento, ci tenevo a farlo anche qui.
Un grazie a Marzia e Gianluca dell’Interno Divino che hanno fatto il 90% del lavoro e hanno concesso il locale per la serata.
Approfitto per ringraziare di nuovo Claudio Vergnani per l’ottima prefazione al romanzo.
Grazie ai due Andrea, uno per le letture e l’altro per la conversazione/presentazione.
Un ringraziamento va anche a Oleg e i Coffee Overdrive per avermi prestato la canzone A Promise, che farà da colonna sonora all’imminente booktrailer.
E per finire (last but not least) grazie anche ad Argeta di Butterfly Edizioni che ha introdotto la serata e che comunque è sempre presente.

LOCANDINAprova2

In breve, posso dire da parte mia che la scaletta ha funzionato bene, come l’esperimento delle letture pre-registrare e mixate con musica di sottofondo, e chi era presente sa di cosa parlo, ma ha funzionato anche tutto il resto, pubblico compreso.
Nota buffa invece, è stato guardare le facce delle persone a passeggio, che appena capivano che si trattava di una presentazione di un romanzo, scappavano spaventati. Credo sia da registrare invece un caso solo di una coppia che al contrario incuriosita, è entrata in galleria e ha seguito la presentazione.

4 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Domenico "Helldoom" Attianese

    Vogliamo il DVD!

    1. Marco Siena

      Ahahahah, pensa che non ci sono nemmeno le foto O.o

  2. Andrea Rizzi

    Sono contento della buonariuscita della tua presentazione, è un ottimo romanzo che merita di arrivare a più gente possibile.
    Hai pensato di pubblicare sul tubo i video con le letture? Che ne pensi?

    1. Marco Siena

      Non potrei, due canzoni sono sotto copyright 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: