Prima di Svanire all’Interno Divino

Post veloce dedicato alla presentazione che si è tenuta venerdì 21 all’Interno Divino di Carpi, la prima per quanto riguarda il mio romanzo Prima di Svanire.
Innanzitutto, un grazie a tutti quelli che hanno partecipato, che se anche li ho ringraziati nella pagina evento, ci tenevo a farlo anche qui.
Un grazie a Marzia e Gianluca dell’Interno Divino che hanno fatto il 90% del lavoro e hanno concesso il locale per la serata.
Approfitto per ringraziare di nuovo Claudio Vergnani per l’ottima prefazione al romanzo.
Grazie ai due Andrea, uno per le letture e l’altro per la conversazione/presentazione.
Un ringraziamento va anche a Oleg e i Coffee Overdrive per avermi prestato la canzone A Promise, che farà da colonna sonora all’imminente booktrailer.
E per finire (last but not least) grazie anche ad Argeta di Butterfly Edizioni che ha introdotto la serata e che comunque è sempre presente.

LOCANDINAprova2

In breve, posso dire da parte mia che la scaletta ha funzionato bene, come l’esperimento delle letture pre-registrare e mixate con musica di sottofondo, e chi era presente sa di cosa parlo, ma ha funzionato anche tutto il resto, pubblico compreso.
Nota buffa invece, è stato guardare le facce delle persone a passeggio, che appena capivano che si trattava di una presentazione di un romanzo, scappavano spaventati. Credo sia da registrare invece un caso solo di una coppia che al contrario incuriosita, è entrata in galleria e ha seguito la presentazione.

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Vogliamo il DVD!

    1. Ahahahah, pensa che non ci sono nemmeno le foto O.o

  2. Sono contento della buonariuscita della tua presentazione, è un ottimo romanzo che merita di arrivare a più gente possibile.
    Hai pensato di pubblicare sul tubo i video con le letture? Che ne pensi?

    1. Non potrei, due canzoni sono sotto copyright 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.