«

»

Nov 13

Punto Nemo di Domenico Attianese

Avete voglia di leggere qualcosa di veloce al costo inferiore al classico caffè? Ebbene, con poco più di 90 cent, vi potete prendere questo racconto di Domenico Attianese, che scrive un mix tra le sue amate atmosfere lovecraftiane e quelle di Verne, coinvolgendo il capitano Nemo e il suo Nautilus in una corsa contro il tempo, prima che qualche antico si risvegli e faccia un putiferio.

punto nemo

Opera prima lanciata su Amazon, ma non il primo lavoro di Domenico, è stato curato e realizzato con i crismi di cui vi sto parlando da settimane. Un grafico per la copertina (Giordano Efrodini), due editor (Germano M. e Giovanna Pironti) più i beta reader, tra cui figuravo anch’io.
Questo dovrebbe servire da esempio a tanti che prendono alla leggera l’autoprodursi e non seguono quelle regole indispensabili per garantire la qualità del prodotto. Domenico ci dà dimostrazione che, anche se l’ebook costa una cifra irrisoria, i soldi che la gente paga sono soldi veri e quindi la professionalità deve esserci.
Prendete quindi esempio da Domenico e non dimenticate di comprare il suo ebook, visto tra l’altro che si sta mantenendo saldo nelle classifiche horror e avventura di Amazon, e sta ricevendo commenti più che favorevoli. In fondo, cosa sono 0,92€ in confronto al lavoro che c’è dietro?

LINK di acquisto

4 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Domenico "Helldoom" Attianese

    Grazie Mille della Recensione 😀

    Si, il lavoro che c’è stato dietro a questo ebook è maggiore di quello che la maggior parte delle piccole e medie (E a volte anche grandi!) case editrici impiegano sui loro prodotti!

    1. Marco Siena

      Ci sono anche cose che le case editrici non fanno 😉

  2. laric

    Verne, il mio scrittore preferito di quando ero bambina e Lovecratf, vabbe’, non ha bisogno di commento. Prendo nota e a casa lo scarico

    1. Marco Siena

      È un buon snack da far fuori in due morsi 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: