3 Sotto la Luna (ebook)

Seconda pubblicazione su Amazon per me, dopo il successo di Ignizione che è rimasto in ottima posizione per un paio di mesi nelle classifiche Horror e Fantascienza. Questa volta, ho optato per una mini antologia, con 3 novelle che hanno come comuni denominatori Londra e Juan, personaggio che chi mi ha seguito sul blog conosce bene.

3sottoAm

Ho fatto rivedere ed editare due novelle che avevo già scritto e ne ho creata una ex novo, che andrà a chiudere il cerchio. Tutte e tre fanno da ponte per una futura serie di romanzi, che penso di far uscire nel 2014.
Per ora, godetevi questa antologia e le tre novelle che la compongono, fatte di horror ma anche di tanta ironia. Aggiungo inoltre, che sono un omaggio a uno dei miei registi inglesi preferiti, Guy Ritchie, e ho cercato per l’appunto di ricreare le sue atmosfere cariche di umorismo nero.

 

Per acquistare QUI (prezzo 0,99€)

Sinossi

  • Yellow Car n’ Silver Bullets (nuova edizione): Tre criminali da strapazzo hanno il compito di pedinare un presunto licantropo, Juan, tenendolo d’occhio nelle strade di Londra. Con la loro auto gialla, lo seguiranno fino a un paesino sperduto nelle campagne inglesi, e avranno una sgradevole sorpresa.
  • I Hate to Go (nuova edizione): Ray Konopski, poliziotto italo americano che fa parte della misteriosa Fondazione, viene spedito a Londra per investigare sull’omicidio del signor Foster, ricco magnate delle acciaierie. Perché hanno scomodato la Fondazione per un omicidio che in apparenza sembra normale?
  • Jeff Harper viene ucciso dentro una vecchia fabbrica, mentre spia una trattativa di un’opera d’arte. Risvegliatosi nella sua casa di Harrow, cercherà di scoprire chi lo ha assassinato, imbattendosi in uno strano yankee, Ray Konopski e altri personaggi altrettanto bizzarri.

F.A.Q.

  • Non ho un Kindle, come posso leggere/acquistare l’ebook?Nessun problema, basta scaricare la app gratuita per Android o per Apple. Esiste anche quella per pc. Tutte e 3 sono gratuite. Link diretto QUI
  • Esiste la versione cartacea?
    No, e non uscirà nemmeno. Ho già fatto la prova con Ignizione, e ne sono state vendute appena 2 copie, al fronte di centinaia di ebook. Il gioco non vale la candela.
  • C’è il pdf?
    No.
  • Ho un reader diverso. Esiste la versione epub?
    Per ora non è prevista una versione epub, ma quella che acquisterete su Amazon è priva di DRM e quindi potrete convertirla agilmente in qualsiasi formato che desiderate.

2 commenti

    • claudio il Dicembre 26, 2013 alle 11:21 am
    • Rispondi

    Bravo Marco.

    1. Grazie Hermano, ci sto prendendo gusto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.