DD1: Ignizione in offerta!

Finita oggi la promozione Countdown Deals che coinvolgeva però solo gli acquirenti del .com, ho deciso di farne una per il mercato italiano. Da oggi Ignizione sarà in promozione al prezzo speciale di 0,99€, con uno sconto di 2€ netti.

Ignizione

Questa offerta durerà fino al giorno 4/01, e riguarderà ovviamente solo la versione digitale. Una buona occasione di portarsi a casa il primo capitolo della trilogia DD a un prezzo conveniente, pari a quello di un racconto.
Approfittatene quindi. Basta andare a QUESTO LINK e fare click!

Colgo l’occasione inoltre per ringraziare i lettori che lo hanno già acquistato e quelli che lo hanno recensito. Mi ha fatto molto piacere scoprire molti pareri di persone che non conoscevo, alcune delle quali ora è tra i miei contatti.
Grazie ancora!

 

Samuele Ercolani, mentre barcolla per le vie di Modena, viene fatto salire a forza su un carro. Si risveglia imprigionato in un liquido ambrato, tenuto in vita da tre uomini.
Ilio e Gregorio cercano di scoprire chi sia Colui-che-striscia-sotto-la-neve, entità da cui vengono messi in guardia da anni, e quando un gruppo di persone, comandate da tre individui, irrompe nel loro laboratorio, le loro strade si vanno a incrociare con quella di Samuele.
Primo episodio della serie Doppia D, trilogia steampunk horror che ha per protagonisti due amici, cacciatori di taglie in cerca delle tracce di Colui-che-striscia-sotto-alla-neve, misterioso nome che sentono mormorare fin da bambini. Tra sparatorie, bicchieri di brandy e battute affilate, i due si avvicineranno sempre di più al loro obiettivo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.