«

»

Gen 05

Il Compare di Bevute di Gennaio: Joe Konrath

Per iniziare bene l’anno e come buon auspicio per un 2014 all’insegna di soddisfazioni per i miei romanzi, non potevo che mettere come Compare di Bevute il guru del self publishing.

konrath1

Di J.A. Konrath, conosciuto anche come Joe Konrath e Jack Kilborn (suo pseudonimo per una serie di romanzi), è tra i presenti nel club milionario di Amazon KDP, il programma per il self publishing di Amazon. Ve ne ho parlato in diversi articoli, ma vorrei rimandarvi a QUESTO POST di Hell perché è davvero esauriente e vi mette davanti quali sono i numeri del buon Joe.

Guardate la cura anche nelle copertine

Guardate la cura anche nelle copertine

Avete letto? Qual è il suo segreto? A detta sua non si tratta di nessun segreto particolare: Joe è bravo nella promozione, scrive dei buoni romanzi, li cura molto bene e ammette anche di avere avuto fortuna oltre che aver lavorato duro. Sul suo blog, infatti, dice che tutti possono provare a fare quello che ha fatto lui e gli altri membri di QUESTA CLASSIFICA, ma per arrivarci bisogna tenere conto di vari fattori.
Io vi invito a dare un’occhiata al suo BLOG, in linea da diversi anni, dove potrete vedere la nascita della sua carriera, da quando non vendeva quasi nulla, al suo successo di oggi.

Soprattutto, tenete conto di questo: Joe fattura mediamente 3000$ al giorno e ha dichiarato che non è per nulla interessato a tornare nell’editoria classica. Segnatevelo.

Enhanced by Zemanta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: