«

»

Gen 23

Paesaggi nebbiosi

Non tutti saranno d’accordo con me, anzi, credo che la maggior parte della popolazione terrestre odi la nebbia quanto io odio il sole. Proprio così, preferisco di gran lunga una giornata nebbiosa (o piovosa, nevosa, grigia…) a quelle soleggiate. Non è per questione di visione romantica o altre sciocchezze, solo di gusto personale.

1

Mi riesce anche più facile scrivere, leggere o fare qualsiasi attività, compreso svolgere il mio lavoro che per la maggior parte del tempo mi vede al volante, quando il cielo ha toni grigi. Ed è per questo che ieri mattina, quando ho raggiunto la provincia di Mantova, sono stato felice di trovare la campagna nebbiosa, dopo essere partito da casa con gli occhiali da sole e il fastidioso riverbero del sole sul parabrezza.
Ma con questo non voglio iniziare la solita guerra estate vs inverno, primavera vs autunno, per carità. Serviva solo a introdurre questa breve galleria di immagini prese da Tumblr e che potrete trovare sul mio Tumblr personale. Enjoy it!

2 3 4 5 6 7 8

2 comments

  1. claudio

    bellissime immagini, Marco.

    1. Marco Siena

      Grazie Hermano. Ne ho trovate anche altre, ma il post sarebbe diventato pesante e ho fatto una selezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: