Gen 16

Qualche idea?

Premetto che non sono un mago di Photoshop, anzi, il contrario. Faccio esperimenti, ma sono privo di qualsiasi gusto estetico in fatto di realizzazione, nel senso che so riconoscere una cosa fatta bene e poi non so realizzarne di mie.

dormirecuando

Avevo in mente la frase che appare in alto nell’immagine che ho realizzato, perché suona bene, molto più in spagnolo che in qualsiasi altra lingua, e lo ritengo un buon motto. Per dormire ci sarà tempo, una volta che saremo defunti.
E allora, ho pasticciato con Photoshop e ho ottenuto questa cosa discutibile e che di certo non appenderò in camera, né userò come sfondo del pc. Schifo del tutto non mi fa, ma manca qualcosa. Forse la parte che preferisco è quella del testo in alto, in cui la frase si completa leggendo prima in nero e poi in bianco. Non mi convince invece quella sotto in inglese.

Qualcuno di voi, ha suggerimenti o idee? Logicamente i consigli tecnici sono apprezzati, anche se non sono sicuro di riuscire a metterli in pratica, e in fondo questa immagine la volevo fare per divertimento.
Ah, non è un concorso e non ci sono premi, mi farebbe piacere solo leggere qualche commento o vedere una vostra opera.

 

Enhanced by Zemanta

5 comments

Skip to comment form

    • Screetch on gennaio 16, 2014 at 8:36 am
    • Reply

    Prova a metterla in italiano, dritta e non ripetuta (quella sotto)

    1. In italiano? :-O

        • Screetch on gennaio 16, 2014 at 8:48 am

        si, invece che in inglese.
        Anche solo per vedere come viene.

  1. Se è per la leggibilità, userei un effetto ombra o di contorno al font come contrasto e forse anche una leggera trasparenza ma solo per vedere come viene, per il resto mi sembra a posto così. 🙂

    1. Il contorno al font lo avevo provato, ma dava un effetto fumetto alla scritta.
      Sarei curioso di sapere invece come interpreteresti la tematica tu.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: