I 3 Post più letti di Drink n’ Eat

Ogni tanto do un’occhiata alle statistiche, anche se non sono un maniaco dei numeri e delle visite. Controllo soprattutto come va questa rubrica, Drink n’ Eat, quella che mi sembra latitare un po’ di più rispetto alle altre, persino a quella del venerdì dedicata alla musica. Sarà strano, ma alla gente sembra interessare poco musica, cibo e bere bene.

drinkneat

Invece, mi sono dovuto ricredere, almeno per quanto riguarda Drink n’ Eat, in quanto tra gli articoli più letti ci sono post del sabato. Quali sono?

  1. Al primo posto tra gli articoli di cucina, troviamo Salsiccia e Fagioli, con 2.627 letture.
  2. Al secondo posto Spritz con 1.583
  3. Al terzo, in po’ distaccato dagli altri, Polpette al Vino Rosso, con 593

Effettivamente, credo che potrei avere più visite, ma soprattutto ritorni, se spiegassi per filo e per segno le ricette, con passaggi, schede tecniche ecc… Però non era così che avevo immaginato la rubrica, e per questo non la cambierò. In fondo è solo un appuntamento in cui trovare spunti per il week end, nulla di più.

Per cui, se cercate qualche idea su cosa cucinare al sabato per pranzo, cena, o anche per un aperitivo alternativo (consiglio sempre il Kir), fate una ricerca negli articoli del sabato, e magari troverete ciò che vi serve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.