«

»

Apr 04

Il Compare di Bevute di Aprile: Andy Deane

Manca un mese al compleanno di Andy Deane, e visto che ho scoperto da poco l’ultimo album della band in cui milita e di cui ho parlato qui, e ho anche acquistato il suo ebook The Sticks, il compare di bevute di questo Aprile non poteva essere che lui.

sticks

Andy non è solo il cantante dei Bella Morte ma, come premesso prima, è anche un autore di libri horror che riscuotono un buon successo e di cui in rete si parla molto bene. Per questo ho acquistato la versione ebook di The Sticks su Amazon per meno di 4€. La cosa curiosa è che le edizioni cartacee hanno valutazioni altissime. Oltre a The Sticks, che è del 2009, Andy ha fatto uscire anche la novella The Third House (2010), il romanzo All the Darkness in the World (2011) e una seconda novella No Turning Back (2012).

andy2

Un artista a 360°, quindi, tenendo conto che la sua terza attività è la fotografia. E a questo punto, vorrei sedermi a bere una birra con lui e sapere come si sta a potere fare queste cose per lavoro, senza diventarci miliardari, rimanendo comunque nel circuito underground, o quasi.
Nel frattempo, mi appresto a iniziare a leggere The Sticks, di cui prossimamente proverò a fare una recensione.

Enhanced by Zemanta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: