Malukah

Di solito è il venerdì il giorno dedicato alla musica, ma visto che Malukah è stata così gentile da rispondermi, e darmi l’okay per questo post, lo scrivo oggi. Magari, essendo domenica, vi verrà voglia di andare sul suo canale Youtube e ascoltarla.

malukah1

Malukah è una cantante, musicista e compositrice messicana, di Monterey, che si è specializzata e fatta conoscere grazie alla cover di alcuni brani tratti dalle colonne sonore dei videogame, e da una stupenda versione di The Rains of Castamere.
Io l’ho trovata proprio grazie a questa sua ultima cover e mi sono iscritto al suo canale Youtube, dove ho iniziato ad ascoltare anche il resto. Fidatevi, ne vale la pena.
Oltre alla bravura e al talento, vorrei farvi notare una cosa molto importante, e che è alla fine di ogni video: il ringraziamento per aver guardato il video, detto in maniera sincera e quasi imbarazzata. Un punto sicuramente a favore.

malukah2

Ultimamente, oltre alle cover, sta facendo anche dei video didattici dove spiega in che modo ha registrato le canzoni, con spiegazioni molto chiare e dettagliate sui setting del software di incisione che usa. Potrebbe tornare utile a chi di voi vorrebbe fare video così ben fatti.

Vi lascio quindi agli indirizzi del suo canale Youtube e al suo sito web, dove potrete accedere anche al resto dei suoi collegamenti sui Social.

CANALE YOUTUBE

SITO WEB

Non mi resta che ringraziare Malukah per la gentilezza di avermi dato l’okay per questo post, e farle i complimenti per il suo lavoro!

¡No me queda que dar las gracias Malukah por la amabilidad de me haber dado lo okay por este post, y hacerle las felicitaciones por su trabajo!

Enhanced by Zemanta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.