Work in Progress (Aprile)

Post di servizio a metà settimana. Si dice o non si dice che il mercoledì è il giro di boa? E allora facciamo un po’ di ordine nei lavori in corso, visto che c’è un po’ di materiale pronto, quasi pronto o ai blocchi di partenza.

typewriter2

Potete come sempre fare riferimento alla sezione dedicata WORK IN PROGRESS, che cerco di mantenere sempre aggiornata. Comunque sia, riassumo anche i 4 ebook che ho disponibili in questo momento su Amazon, nel caso voleste dare un’occhiata.

Nel frattempo, vi posso dire che sto lavorando a DD2: Combustione, essendomi appena arrivato il testo riveduto e corretto dall’editor. Se tutto va bene, a Maggio sarà pronto e disponibile su Amazon in edizione Kindle. Non è prevista la versione cartacea, e non sarà nei miei progetti futuri. Tante richieste per l’edizione classica al fronte di pochissime vendite, anzi, quasi nulle. Mentre la versione digitale ha fatto la sua figura, e rimane, per ora, il mio best seller.

Copertina2

Il nuovo arrivato ma che si sta difendendo bene

Intanto, è in previsione una nuova avventura che ha come protagonista Ray Konopski, incontrato in 3 Sotto la Luna e che è stato il più votato nel mini concorso di qualche mese fa. Ora se ne sta occupando l’editor e aspetto il suo benestare per iniziare a lavorarci.

I fan di DD, invece, vedranno che ho già iniziato la stesura del terzo capitolo, DD3: Estinzione, che sarà probabilmente disponibile nel cuore dell’estate. Sarà la conclusione della trilogia, anche se ho in mente di usare ancora l’ambientazione. Per ora non mi sbottono troppo.

Quindi, non mi resta che ringraziarvi per aver comprato i miei ebook e per i feedback che mi avete lasciato alla mail del blog o sui Social, qualcuno anche dal vivo. Grazie ancora, e rimaniamo in contatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.