Licht Novelette

Da un po’ stavo pensando a realizzare una serie di novelle con gli stessi protagonisti, o perlomeno nello stesso setting. Il banco di prova è stato senza dubbio la trilogia di novelle contenute in 3 Sotto la Luna, ebook che tuttora, a distanza di 4 mesi, continua a vendere regolarmente e ogni tanto si merita qualche recensione nuova.

Logo

Dopo alcuni mesi che avevo una novella pronta per quest’ambientazione, sono arrivato alla decisione di dare un nome alla serie, di creare un loghino per rendere riconoscibili gli ebook che ne fanno parte e di decidere un taglio o format.

3sottoFin

Alla fine, la serie si chiamerà Licht Novelette, in quanto saranno novelette (quelle che da noi si chiamano novelle, e vi rimando al post QUI per capire di cosa sto parlando) tutte aventi come sfondo, le indagini della Fondazione Licht, quella che in 3 Sotto la Luna viene definita solo Fondazione.
Quindi ritroveremo spesso Ray Konopski, uno dei personaggi più votati nel sondaggio che feci tempo fa, ma anche Juan, Harper, Cliff e Cotoletta. Magari anche qualche new entry, non si sa mai.
Detto questo, a breve uscirà per l’appunto una nuova novella di Konopski, e che avrà già il loghino sulla copertina e lo stile delle prossime pubblicazione.
Per l’occasione, ho provveduto ad aggiornare anche la copertina di 3 Sotto la Luna, così da essere in linea con il resto degli ebook.

2 commenti

  1. Mi è piaciuto un sacco 3 Sotto la Luna (ecco cosa consiglierò nel prossimo articolo di “x € di ebook”! :D), così come il personaggio di Konopski… Quindi non posso che essere contento di questo annuncio! 😉
    Aspetto con gioia il nuovo racconto, e mi sembra un’ottima idea quella di inserire un “loghetto”.

    1. Spero ti piaccia anche quello nuovo allora 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.