In arrivo: I Fantasmi dei Natali Passati

Di Federica Soprani e Vittoria Corella via avevo già parlato in passato, per esempio QUI e QUI, e almeno in un’occasione proprio riguardo alla loro serie Victorian Solstice, serie che con questa uscita arriva al volume 4.

cover

Il nuovo episodio, I Fantasmi dei Natali Passati, uscirà, salvo imprevisti, martedì 29 Luglio, e lo potrete trovare negli store online e acquistarlo con il classico click. Per ora, però, non ho ancora i link diretto per l’acquisto, essendo questo un comunicato di anteprima, ma arriverà presto o vi basterà cercarlo nel vostro store preferito.
Si parla anche di un altro progetto legato all’uscita, di cui non vi anticipo ancora nulla finché non avrò l’okay.

Intanto, leggetevi la sinossi ufficiale:

Come in ogni Vigilia di Natale Vittoriana che si rispetti, i fantasmi fanno visita ai vivi allo scoccare della mezzanotte. Ma nella Londra gotica e maledetta di Victorian Solstice gli spiriti si lasciano dietro i cadaveri di chi conta poco o niente. Per la J&J Investigations però tutti sono importanti. Tutti meritano giustizia. Per gli ‘innominabili’ di Londra, Jericho e Jonas sono disposti a guardare in faccia i loro vecchi fantasmi.

 

Non vi resta che segnarvi la data di uscita, tenere da parte qualche soldino per l’acquisto e fare il click di cui sopra. Nel caso vi mancassero gli episodi precedenti, invece, potrebbe essere la buona occasione per recuperarli tutti.
Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.