Si avvicina Settembre

Grazie al Cielo – a cui ho rivolto le mie preghiere e sembra avermi ascoltato almeno una volta – quest’estate è stata clemente, e solo in poche occasioni il termometro è salito in modo sgradevole. Non vi lamentate, c’è stato un inverno da giacchetta, beccatevi pure un’estate fresca, no?

take

E io sto per partire. Partire un po’ nel senso letterale, un po’ in un altro. Insomma, fino alla fine di ottobre sarò impegnato col lavoro, e che Dio me la mandi buona almeno questa volta.

Detto questo, continuerò una programmazione molto leggera del blog. A volte potrei postare solo un’immagine con due righe, a volte un video con le lyrics e basta. Oppure, quando avrò tempo, un articolo più lungo. Chi lo sa?

È certa una cosa: quando avrò tempo mi darò la precedenza ai miei romanzi e alle mie novelle. In questi giorni, sto revisionando la nuova novella della serie Licht, che poi passerò all’editor. Uscirà forse a settembre, forse alla fine, non lo so ancora. Quindi, precedenza a lei e poi al blog, che non ho intenzione di fare morire e che voglio aggiornare ogni giorno.

Per il resto? Keep in touch!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: