Qualche aggiornamento…

Sono ancora vivo. Come vi avevo detto tempo fa, sono assorbito dal nuovo lavoro, più una serie di avventure/disavventure, ma i progetti stanno progredendo.
Vi do quindi un po’ di aggiornamenti, su quello che farò o che voglio fare.

work

DD2: Combustione

Molti si stanno chiedendo, e lo chiedono a me in privato, che fine abbia fatto il secondo episodio (e di conseguenza il terzo). Ebbene, la copertina è in lavorazione avanzata, e ho già visto la seconda fase dello studio. Quindi, vi garantisco che appena l’avrò tra le mani impaginerò il tutto e lo consegnerò al pubblico. Sempre su Amazon, ovviamente.

Licht Novelette

Intorno a ottobre, fine novembre, volevo far uscire un nuovo episodio della serie. Ebbene, io ho già ricevuto il testo dall’editor, pronto per essere sistemato nella sua veste finale, ma non ho avuto il tempo e la concentrazione ideale per lavorarci. Ma vi faccio vedere una piccola anteprima della copertina, giusto qualche particolare.

Un particolare della nuova copertina della serie Licht

Un particolare della nuova copertina della serie Licht

Altri progetti di scrittura

Ce ne sono parecchi, qualcuno già iniziato (DD3, tanto per riprendere il discorso…), qualcuno quasi finito (Nel Nulla), altri solo abbozzati. Da Dicembre in poi, quando avrò di nuovo una postazione di lavoro e tempo per rimettere in fila tutto, farò un po’ di ordine.

Il Blog (o I blog)

Prima di Svanire non svanirà, ma ho in mente a una nuova veste già un po’ da tempo, grazie anche il supporto e alla collaborazione di un amico. Cambierà qualcosa? Sì. Non vi dico ancora cosa, ma vedrete che ci saranno novità importanti, e spero gradite.

Non mi resta che salutarvi e ad augurarmi di rivederci presto, con nuovi post e più tempo da dedicare alla scrittura.

1 commento

    • Oreste il Novembre 5, 2014 alle 12:12 am
    • Rispondi

    Oh, bentornato! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.