«

»

Gen 30

La Rabbia degli Angeli di J. Connolly (pre-lettura)

Ho comprato il nuovo “La Rabbia degli Angeli” di John Connolly, uno degli ultimi grandi autori odierni che seguo. L’ho preso in ritardo, essendo stato offline talmente tanto tempo, da aver perso la notizia dell’uscita.

la-rabbia2

Con piacere, ho notato che il titolo è pressoché fedele all’originale, passando da “The Wrath of Angels” a il titolo sopracitato. Cosa che apprezzo.
Con altrettanto disappunto, però, ho visto che hanno saltato “The Burning Soul”, episodio di Charlie Parker che precede “The Wrath of Angels” e segue “The Whisperers”.
La cosa mi obbliga a procurarmi l’originale in inglese, e probabilmente a proseguire le letture in questo modo.

burning-soul-225

Al di là di questo, sono contento del lavoro che sta portando avanti Time Crime, facendo uscire cartacei dal prezzo contenuto (poco più di 12€) ed ebook dal prezzo più che onesto. Perciò, non ho avuto la minima esitazione a prenderlo in formato elettronico, non solo per il prezzo vantaggioso (4,99€) ma anche perché, salvo rari casi, mi sono ripromesso che i cartoni di libri che ho in garage non aumenteranno. Quindi, faccio i miei complimenti a Time Crime per come stanno gestendo le cose, sperando che continuino a tradurre le opere di Connolly, e sperando colmino i buchi, tipo quello lasciato nel 2008 con The Reapers, ancora inedito in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: