HPL 300: un progetto di scrittura collettivo

Martedì scorso, Alessandro Girola ha aperto dal suo blog un nuovo progetto di scrittura collettivo, intitolato HPL 300, e che è partito con il primo capitolo scritto dal padrone di casa. Vi rimando direttamente al LINK del primo post per capire meglio di cosa si tratta.

Howard-Phillips-Lovecraft-6

E per una volta, ho accettato anche io l’invito a partecipare a uno di questi progetti, sperando di non deludere le aspettative di Alessandro, del suo pubblico e neppure del mio.
Scrivere un capitolo di appena 300 parole è stata una novità per me, anche se avevo già scritto racconti di poche parole per altre iniziative, in passato. Qui, però, si è trattato di dare una continuità al capitolo precedente al mio e nel caso dare il la a quello successivo. Ho messo del mio durante la stesura, e credo che chi mi segue da un po’ riconoscerà la mia mano, quando martedì uscirà per l’appunto il capitolo 2, scritto da me.

Vi invito quindi a dare un’occhiata al progetto, direttamente sul blog Plutonia Experiment, seguendo lo sviluppo della storia, sia che siate fan di Lovecraft, sia che siate solo curiosi di vedere come andrà a finire quest’avventura.
I nomi nella lista degli invitati promettono bene, no?

3 commenti

    • Oreste il Febbraio 8, 2015 alle 10:07 am
    • Rispondi

    Impaziente di leggerlo 🙂

    1. Mi dicono che per martedì sarà fuori 😀

        • Oreste il Febbraio 8, 2015 alle 5:08 pm

        Ci sarò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.