La Brezza dell’Oceano in promozione

Da oggi fino a domani, La Brezza dell’Oceano, secondo volume autoconclusivo della serie Licht Novelette, sarà in promozione su Amazon. In questo modo, anche chi non è iscritto al programma Kindle Unlimited potrà leggero a costo zero.

Brezzafin2

La storia vede l’ingresso nell’organizzazione di un nuovo elemento, affidato a Ray Konopski per iniziare l’addestramento.
E il primo giorno, Ray decide di prendersela con calma, e raccontargli come andò il suo caso di esordio alla Licht.

3sottoAm

Chi ha già letto 3 Sotto la Luna, troverà di nuovo le atmosfere horror e l’ironia dei tre racconti in esso contenuti, e potrà quindi seguire la continuity della serie.
L’unica cosa che vi chiedo, nel caso lo scaricaste e lo leggeste, è di lasciare un piccolo feedback su Amazon o sui vari social. È di questo che viviamo noi autori.

Sinossi

Primo giorno alla Fondazione Licht per Kevin Dunn e viene affiancato a Ray Konopski, a cui è stato assegnato il compito di addestrarlo.
Ma Konopski se la vuol prendere con calma e racconterà a Dunn il suo primo giorno in Fondazione, quando era lui il novellino.

Seguiremo il caso del cadavere trovato nel letto del signor Haas, facoltoso uomo d’affari di New York. Di chi è il corpo?

Vaicopblog
Scheda tecnica QUI
Link per il download QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.