Apr 19

La Serra Trema (segnalazione evento)

Ivo Gazzarini, insieme all’Associazione La Stazione, sta organizzando la seconda edizione  La Serra Trema, festival del cinema artigiano, macabro e rurale, come viene definito da loro stessi.

laserra

E visto che le tre parole sono molto congeniali al sottoscritto, mi sembrava opportuno segnalarvi l’evento, a cui è anche legato un progetto di crowfunding su Indiegogo.
Ecco uno stralcio della presentazione sulla campagna Indiegogo, uno stralcio che, a parere mio, spiega bene di cosa tratta il progetto:

Mossi dalla passione per il cinema artigiano, macabro e rurale, l’anno scorso abbiamo organizzato la prima edizione de La Serra Trema un festival di cinema ma non solo.
Ci è piaciuta soprattutto l’idea di portare il cinema di genere in campagna. All’interno di uno spazio più che funzionale per un festival, ma che di solito ospita sagre e feste paesane, anche molto frequentate: il Tendone de La Serra di San Miniato (Pi). E questo rende il tutto molto più artigiano e rurale, ma anche originale!
E allora, segnatevi i link, rimanete aggiornate, e nel caso aprite anche i portafogli, per una volta che si fa qualcosa in questo paese…
Pagina Facebook del progetto QUI
Pagina della campagna Indiegogo QUI

Lascia un commento

Your email address will not be published.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: