Qualche aggiornamento 2

In vista dell’estate, sto preparando due ebook da fare uscire nei prossimi mesi. Uno sarà breve, sulla lunghezza classica delle 10.000 parole, mentre l’altro, che potete trovare nella sezione Work in Progress con il titolo provvisorio de Nel Nulla, sarà un romanzo più corposo.

work2

Entrambi avranno all’interno qualche chicca: apparizioni speciali di personaggi che i miei lettori conoscono già. Senza rivelarvi chi e in che misura, sappiate solo che li avete già conosciuti ne Il Nodo della Strega.
Anche se non erano in programma al momento dell’ideazione, durante la stesura ci si sono infilati da soli, e in modo curioso. Spero che queste apparizioni facciano piacere a chi ha letto e apprezzato Il Nodo della Strega, o che incuriosiscano chi non lo ha fatto e abbia magari voglia di approfondire la loro conoscenza.

E passiamo alla nota dolente, visto che in tanti, in privato come dal vivo, mi continuano a chiedere notizie riguardo a DD2: Combustione.
Non ho ancore novità sulla copertina, anche se il romanzo, come vi dissi tempo fa, è pronto ed editato da quasi un anno. Ripeto, potrei cercare un’alternativa per la cover, ma per rispetto di chi incaricai all’inizio, preferisco aspettare.
Spero comunque di riuscire a chiudere la trilogia entro il 2016, per poi continuare solo con progetti stand alone che non facciano parte di serie.

Questo discorso vale anche per la collana Licht Novelette, da cui mi prenderò una pausa per un po’, e rimetterò in naftalina Konopski e soci a tempo indeterminato e mi dedicherò ad altro, soprattutto a un romanzo di cui per ora ho il soggetto, qualche scena e… il disegnatore della copertina. Quest’ultimo è già stato ingaggiato, e si è detto entusiasta per la proposta. Vedremo cosa ne uscirà, visto che è un tema che ancora non ho affrontato ed esula dall’horror e dal thriller di cui sono solito scrivere.
Insomma, i progetti ci sono, basta solo continuare a scrivere e a produrre, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.