«

»

Giu 17

DD2: Combustione (un’occhiata alla copertina)

Visto che da un po’ non vi aggiorno sullo stato di DD2:Combustione, il seguito di DD1: Ignizione che credo (e spero) siano in molti ad attendere, è quasi pronto. La fase finale era la copertina, ma ormai è a buon punto. Per dimostrarvelo, vi farò dare una sbirciatina a un particolare.

DoppiaD
Quello che vedete è un dettaglio della parte finita della copertina, completa ormai al 60%, forse più. L’artista, logicamente, è il sempre eccezionale Narcius . Cosa evincete da questa immagine? Di chi sono quegli occhi che appariranno direttamente sulla copertina? Beh, posso dirvi che si tratterà di una new entry molto, molto importante per la storia e per il proseguimento delle indagini di Ilio e Gregorio.

Credo non sia difficile intuire qualcosa...

Credo non sia difficile intuire qualcosa…

Sono convinto che questo nuovo arrivo piacerà a molti, e non sarà difficile affezionarsi. Nonostante non sia apparso nel primo romanzo, era già stato scritto, in quanto presente nel core di DD2 quando era solo una novellette di 20000 parole. Se vi ricordate, infatti, la scrissi per un’antologia, pensando però che un giorno avrei voluto scrivere ciò che accadeva prima e ciò che sarebbe avvenuto dopo, ovviamente. Quindi, il posizionamento in copertina era di diritto, e sono curioso di sapere da voi, quando DD2 sarà uscito, se la pensate come me.
Nel frattempo, non disperate: tutto sta procedendo bene. Per scaramanzia, non dico nulla questa volta, ma sono quasi sicuro che potrete leggerlo in vacanza!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: