Serie DD: qualche novità

Mentre la realizzazione della copertina di DD2: Combustione è ormai in dirittura di arrivo, vi faccio dare un’occhiata a un nuovo particolare, uno degli ultimi a essere stati ultimati. Anche in questo caso, come per lo scorso aggiornamento, credo che potrete iniziare a farvi qualche domanda.

Ignizione

Che cosa rappresenta? Guardate qui sotto e poi, se ne avete voglia, ditemelo.

mask1

Nel frattempo, nell’attesa dell’uscita di DD2, vi ripropongo il primo capitolo a un prezzo ridotto:
1.99€ al posto dei 3.99€ di listino.
Se avete voglia di approfittarne, sappiate che non durerà molto.

LINK DI ACQUISTO PER DD1: IGNIZIONE QUI

Sinossi

Samuele Ercolani, mentre barcolla per le vie di Modena, viene fatto salire a forza su un carro. Si risveglia imprigionato in un liquido ambrato, tenuto in vita da tre uomini.
Ilio e Gregorio cercano di scoprire chi sia Colui-che-striscia-sotto-la-neve, entità da cui vengono messi in guardia da anni, e quando un gruppo di persone, comandate da tre individui, irrompe nel loro laboratorio, le loro strade si vanno a incrociare con quella di Samuele.

Ignizione è il primo episodio della serie Doppia D, trilogia steampunk horror che ha per protagonisti due amici, cacciatori di taglie in cerca delle tracce di Colui-che-striscia-sotto-alla-neve, misterioso nome che sentono mormorare fin da bambini. Tra sparatorie, bicchieri di brandy e battute affilate, i due si avvicineranno sempre di più al loro obiettivo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: