«

»

Lug 21

Serie DD: qualche novità

Mentre la realizzazione della copertina di DD2: Combustione è ormai in dirittura di arrivo, vi faccio dare un’occhiata a un nuovo particolare, uno degli ultimi a essere stati ultimati. Anche in questo caso, come per lo scorso aggiornamento, credo che potrete iniziare a farvi qualche domanda.

Ignizione

Che cosa rappresenta? Guardate qui sotto e poi, se ne avete voglia, ditemelo.

mask1

Nel frattempo, nell’attesa dell’uscita di DD2, vi ripropongo il primo capitolo a un prezzo ridotto:
1.99€ al posto dei 3.99€ di listino.
Se avete voglia di approfittarne, sappiate che non durerà molto.

LINK DI ACQUISTO PER DD1: IGNIZIONE QUI

Sinossi

Samuele Ercolani, mentre barcolla per le vie di Modena, viene fatto salire a forza su un carro. Si risveglia imprigionato in un liquido ambrato, tenuto in vita da tre uomini.
Ilio e Gregorio cercano di scoprire chi sia Colui-che-striscia-sotto-la-neve, entità da cui vengono messi in guardia da anni, e quando un gruppo di persone, comandate da tre individui, irrompe nel loro laboratorio, le loro strade si vanno a incrociare con quella di Samuele.

Ignizione è il primo episodio della serie Doppia D, trilogia steampunk horror che ha per protagonisti due amici, cacciatori di taglie in cerca delle tracce di Colui-che-striscia-sotto-alla-neve, misterioso nome che sentono mormorare fin da bambini. Tra sparatorie, bicchieri di brandy e battute affilate, i due si avvicineranno sempre di più al loro obiettivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: