Un assaggio…

Stasera è la vigilia dell’uscita del mio primo progetto sperimentale. Niente di particolare in fondo, un piccolo ebook che spero sia divertente quanto credo io. Finora chi lo ha assaggiato lo ha trovato gustoso e particolarmente digeribile. C’è perfino chi ci ha trovato una morale giusta. Personalmente ho scritto la prima parte dopo un sogno che ho fatto, rimaneggiato a dovere naturalmente e aggiungendo personaggi e alcune situazioni. L’ho buttato giù una sera, mentre mia figlia e mia moglie erano via. Lo volli finire anche quando tornarono e rimasi sveglio fino all’1. Una cosa così, un po’ di getto, un po’ meditata durante la giornata.

Stesso iter per la seconda parte, conclusione ideale delle vicende: sogno, rimaneggiamento e tastiera. Fine.

Li ho fatti leggere ad alcuni amici e a mia moglie. Tutti erano d’accordo nel ritenerli divertenti, quindi mi sono detto che in fondo potevo regalarli in giro.

Mi auguro che quando domani li avrete tra le mani, li leggiate con lo spirito con cui li ho scritti: divertimento e poche pretese. Per carità, se poi ci vedete anche qualcosa di più profondo non può che farmi piacere.

A domani. Vi lascio con il booktrailer.

Punizione di Emergenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.