Last Resort 4×1- TWD 3×3

Last Resort 4×1

Quanto c’entrano i Seals che sono stati recuperati dalla Colorado?

Buona puntata, nulla da dire, priva di qualsiasi momento “bravi ragazzi”. Si torna ad avere qualche indizio in più sul perché gli Stati Uniti abbiano dato quello strano ordine alla Colorado, e pare che il motivo sia da andare a cercare nella missione di quei Seals recuperati dal sottomarino, in missione in Pakistan.
Nel frattempo, in patria, il complotto per far crollare i nervi della moglie dell’XO, sembra dare i frutti, anche se in realtà prende una piega forse inaspettata. Oltre a quelli della donna, saltano anche i nervi del marine che la volta scorsa, ha indicato il suo amico mentre erano prigionieri del mafiosetto dell’isola, condannando lui a essere giustiziato.
E per evitare altri ammutinamenti, malcontento e inefficienze, Chaplin insieme all’XO, decidono di creare una doppia lista: una per chi vuole restare, e una per chi se ne vuole tornare in patria, in modo da far rientrare chi non desidera proseguire su questa via.
In questo episodio, si torna ad alzare l’attenzione insomma, evitando momenti statici della volta scorsa. Qua siamo a voto quasi pieno.

The Walking Dead 3×3

Non so perché, ma questa foto mi fa quasi passare la voglia di proseguire…

Io speravo davvero di non vedere Andrea se non per qualche sporadico momento, invece ieri sera, me la sono dovuta sorbire per quasi tutto l’episodio, incentrato sulle sue sorti. Insieme alla sua amichetta Michonne, si imbattono nell’ormai-conosciuto-da-tutti Governatore, e da Merle, il fratellone di Daryl. Insomma, dopo che ce li avevano annunciati più o meno da un anno, finalmente li vediamo. Come no.
Un villaggio idilliaco gestito da questo Governatore, che come braccio destro si è scelto Merle. Un villaggio di finta pace e tranquillità parrebbe, perché il Governatore è uno squilibrato ammazza cristiani.
A questo giro dobbiamo però fare a meno della combriccola di Rick, e probabilmente secondo i produttori, questo dovrebbe far crescere l’hype per il prossimo episodio. Stanno forse pensando di fare episodi alternati per richiamare audience fino all’incontro/scontro già annunciato tra le due fazioni? Non so, credo solo che se avessi saputo di vedere quella lacrimona di Andrea per tutto quel tempo, avrei registrato la puntata e mandato avanti con il Fast Forward.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.