Un’ottima bottiglia di Rum

Uno dei regali top di questo Natale, mi è arrivato direttamente da mia moglie, che come un detective segue le mie tracce e sa sempre quello che più desidero, anche senza wishlist. Acquistato in uno dei migliori negozi della provincia di Reggio Emilia (ma credo che a questo livello sia difficile trovarlo anche nelle altre), la Tabaccheria Catellani di Correggio, è stato consigliato dai proprietari, veri intenditori del buon bere. Difficilmente si trovano negozianti così competenti e amanti del proprio lavoro.
Avete voglia di una buona grappa? Siete incerti sul vostro gusto? Volete un whisky d’annata ma non sapete dove orientarvi? Bene, visitate questo negozio e ne uscirete soddisfatti. Molto fornito anche su articoli da regalo di classe.

Meraviglia!

Meraviglia!

Ebbene, ora mi trovo nella mia piccola riserva, un ottimo rum: Gardel di 10 anni, della Bristol Classic Rum, direttamente dal Guadalupe, che si è meritato 4 stelline sul QUESTO sito. Per saperne qualcosa di più, andrò presto a trovare i proprietari del negozio, che avranno sicuramente notizie più approfondite sulla provenienza e il metodo di invecchiamento. Come accompagnarlo se non con un buon cioccolato fondente, due chiacchiere tra amici, centellinando il bicchiere?
Un rum che terrò per le occasioni speciali, anche se ogni sera penso a quella meraviglia dentro alla vetrinetta.

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • claudio il Dicembre 29, 2012 alle 9:33 am
    • Rispondi

    prosit 😉

    1. Alla tua, Hermano 😀

        • claudio il Dicembre 29, 2012 alle 11:28 am

        alla nostra 🙂

  1. “Oh Oh Oh and a bottle of Rum”

    1. “Ahr ahr ahr”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.