Steve Crisp

Artista, illustratore e fotografo, queste sono le diciture che appaiono sul sito ufficiale di Steve Crisp, conosciuto per caso sul Web qualche giorno fa. Ho trovato una sua immagine, sono risalito al suo sito e l’ho contattato subito per chiedere il permesso di scrivere questo breve post e presentarvi una mini galleria di suoi lavori, rimandandovi poi al suo sito ufficiale a questo indirizzo:

www.crispart.co.uk

La bio di Steve Crisp dice che ha studiato alla fine degli anni 70 al St. Martins School of Art di Londra, nel periodo di massimo splendore dell’istituto. Molti studenti in quegli anni hanno concepito un loro stile portando nuove idee e innovazioni. Steve è un chiaro esempio di studente che ha proseguito la carriera, divenendo un artista conosciuto a livello internazionale, premiato in varie occasioni.
Oltre a queste note biografiche, ci tengo a dire che è anche una persona molto disponibile, che ha risposto quasi subito alla mia mail. Lo ringrazio davvero per la sua gentilezza.
E ora, galleria:

carousel_image_1-carousel_thumb (1) carousel_image_1-carousel_thumb carousel_image_5-carousel_thumb (1) carousel_image_5-carousel_thumb (2) carousel_image_5-carousel_thumb carousel_image_8-carousel_thumb carousel_image_11-carousel_thumb carousel_image_12-carousel_thumb carousel_image_13-carousel_thumb carousel_image_18-carousel_thumb carousel_image_20-carousel_thumb carousel_image_33-carousel_thumb carousel_thumb (1) carousel_thumb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.