Horror Time in edicola

In questi anni, sembra che l’horror stia prepotentemente tornando ai lustri passati, e parlo di quel periodo meraviglioso che è durato fino alla metà degli anni ’90, quando poi associazioni bigotte, stroncarono realtà editoriali di tutto rispetto, e di cui magari riparleremo presto.
Ed ecco che grazie alla rete in primis, i teen ager di quegli anni e che ora sono cresciuti, hanno iniziato un percorso che li ha portati a prendere in mano la situazione e a provare a far qualcosa di buono per questo settore che ha frotte di appassionati.

Horror_Time_cover
Il 10 di Settembre, è uscito in edicola Horror Time, magazine che tratta l’argomento a 360°, parlando di cinema, letteratura e tv sul tema horror. Vi lascio con un estratto dal comunicato stampa e con alcuni link in fondo per raccogliere altre informazioni.

 

Una rivista horror mancava dalle edicole da diversi anni, ma finalmente è giunto il momento di Horror Time un magazine di 84 pagine a colori che gronda sangue a ogni riga di testo. Il mensile sarà in tutte le edicole a partire dal 10 settembre, con un numero inaugurale che sarà solo un antipasto di quanto la redazione ha intenzione di mostrare, numero dopo numero. Il progetto alla base di Horror Time sottintende un’idea di magazine a tutto tondo per gli amanti del genere, una rivista di riferimento per il mondo dell’orrore, da leggere dalla prima all’ultima pagina, dove si possa fare il punto della situazione, dove si abbia la possibilità di riflettere sugli argomenti senza alcun timore reverenziale per niente e per nessuno.
Horror Time non ha tra i suoi obiettivi quello di fare “concorrenza” alla rete, perché i linguaggi e il modo di fornire le informazioni sono troppo diversi. Horror Time avrà una visione organica del genere e tutti i professionisti chiamati a occuparsi delle diverse rubriche hanno sposato con entusiasmo questo indirizzo. La redazione si occuperà di tutto quello che fa paura con rubriche che affrontano i diversi aspetti di questo multiforme e oscuro ambito della cultura contemporanea, con la serietà e la professionalità necessarie, curando ogni aspetto della rivista a partire dal progetto grafico ricco e complesso come una rivista del settore merita di avere.

TITOLO_HORROR

Email: redazione@horrortime.it

Sito Web (In allestimento): http://www.horrortime.it

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/itshorrortime

Enhanced by Zemanta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.