E sembra che non potesse mancare una versione cartacea, perché c’è chi vuole pure quella. E siccome Amazon mette a disposizione il servizio, perché non darlo? Non sarò mica così supponente* da permettermi di ignorare una fetta di lettori, vero?
Dopo l’uscita della versione Kindle, ancora in promozione fino a stanotte, esce l’edizione cartacea di Ignizione.
Ora, stranamente ho dovuto cambiare il titolo di registrazione perché secondo il regolamento Createspace, il titolo in copertina deve essere identico a quello indicato in fase di inserimento libro. Cosa bizzarra, ma la ragione è loro e gliel’ho dovuta dare.
Vi dirò solo una cosa: farlo può essere divertente, può essere bello poter dare l’edizione cartacea a chi non ne può fare a meno, però sono stati anche due bei cojones prepararla.
I più bacchettoni potrebbero andare addirittura a controllare quante vedove, orfane, mozzini, righini e altre amenità ci sono in questa edizione. Beh, credo che un paio di vedove di qua e di là ci siano, ma sinceramente non mi interessa in questo momento.
La storia c’è, il libro pure, serve altro? Ah, sì, dovete trovarlo perché lo store italiano sembra essere uno dei pochi, insieme a quello spagnolo, in cui non è ancora disponibile. Ma lo sarà entro il 23 Ottobre, così mi dicono. In fondo vi metto i link dei vari store, nel caso vogliate prendere questa edizione**.
LINK USA
LINK FRANCIA
LINK UK
LINK GERMANIA
LINK SPAGNA
LINK ITALIA
*uno dei termini balordi come “umile”. Già dal momento che uno accusa un altro di essere supponente, è supponente a sua volta. Ma va di moda…
** non c’è bisogno che vi dica che se anche lo comprate in Germania, il libro è in italiano, vero? O che vi dica che è in brossura, eh?
3 commenti
è stato il primo ebook che ho comprato 🙂
Autore
Ma non lo vuoi anche di carta?
no, grazie , ho già fatto la mia spesa 🙂