Combustione finito

Comunicazione di servizio della domenica pomeriggio per chi ha apprezzato Ignizione, che vi ricordo potete scaricare da Amazon QUI al modico prezzo di 2,88€.
La prima stesura di Combustione si è appena conclusa e ora deve essere messa solo a riposare, per poi essere riletta fra qualche mese. Dopo che l’avrò riletta, verso gennaio circa, sarà sottoposta all’editing, che vi ricordo sarà affidato a persone diverse da me.

Anche le icone hanno la loro importanza

Anche le icone hanno la loro importanza

Inutile dirvi e spiegarvi che il processo di qualità che coinvolgerà questo romanzo, seguirà lo stesso percorso di Ignizione e di tutti i romanzi che farò uscire d’ora in poi.
Ci sono persone che credono in questi progetti, in questo tipo di libertà di scrittura che altrimenti dovrebbe passare attraverso filtri più di mercato che di effettivo riconoscimento del valore dell’opera.

fiamme

Di cosa parlerà Combustione? Beh, la combustione è il processo che segue l’ignizione e quindi ci saranno gli sviluppi delle ricerche di Gregorio e Ilio, ormai adulti e con licenze di cacciatori di taglie in mano.
Dove li porteranno questi indizi? Non posso ovviamente rivelarvelo, però vi garantisco che non dovrete aspettare anni per leggere Combustione ed Estinzione. Entro l’estate la trilogia si concluderà, a differenza di quello che sarebbe avvenuto se lo avessi mandato in giro agli editori classici.
6 mesi per avere una risposta
12 mesi per vederlo uscire
2 mesi per vederlo morire senza distribuzione.
No, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.