Una pubblicità di Natale

Stamattina mi sono svegliato con un ricordo del tempo che fu, quello in cui televisione significava 6 canali, forse 7 se eri fortunato. Il Natale in fatto di spot era tutto lì, insieme a quello sulle pagine delle riviste. E c’erano anche spot televisivi piacevoli a tema natalizio. Uno di questi, è quello dell’immagine qui sotto.

Pubbl

Ho dovuto censurare la foto per ovvi motivi, tra i quali quello che oggi stesso il nome non è più presente da nessuna parte, dallo sport alla tv, dai film agli abiti. A quel tempo non era ancora un problema, quindi lo spot girava, e ogni anno ce n’era uno nuovo.
Cos’aveva di così bello? Boh, sapeva di Natale, tutto qui. In uno di questi, c’era questo tizio a cavallo che si faceva un viaggio in mezzo alla neve, solo per portare a casa un abete per Natale. Ovviamente tra le montagne, in una casa di legno con camino bello pronto.
Fa o non fa Natale? Che poi il messaggio fosse di andare in agenzia di viaggi e prendere un volo per quei territori, è un altro paio di maniche. Sempre meglio di sabbia bianca, acqua e il nulla se non un villaggio vacanze chiassoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.