Il Concorso di 3 Sotto la Luna: i vincitori

Il concorso che si riferisce al bando di QUESTO POST si è concluso. Sono arrivate 20 mail di partecipazione, più di quelle che mi aspettassi. Il numero mi è stato d’aiuto, perché così ho potuto usare un d20 per estrarre i nomi dei due vincitori.

Juan, realizzato da Giulio Faggiani

Juan, realizzato da Giulio Faggiani

I numeri sono stati assegnati in base all’ordine d’arrivo, per cui il primo aveva il numero uno e l’ultimo il 20.
Ebbene, i vincitori sono i seguenti:

  • Salvatore “Cody” Gulisano, che vince una copia del prossimo ebook della serie più il proprio nome assegnato a un personaggio dell’ebook stesso. Concorderò con Salvatore alcuni particolari in privato tramite mail.
  • Enrico Benvenuti vince invece solo la copia dell’ebook.

I due vincitori verranno contattati via mail anche per ricevere direttamente la copia dell’ebook nel formato più comodo per loro. Si parla di metà primavera/inizio estate.

Se non siete tra i vincitori, è colpa sua

Se non siete tra i vincitori, è colpa sua

Posso dirmi soddisfatto della partecipazione, nonostante pensassi che il call to action e una votazione tramite mail potessero far desistere gli utenti più pigri.
Credo che ripeterò l’esperimento per gli ebook della serie. Vedremo. Intanto grazie anche a tutti gli altri partecipanti e grazie di aver letto 3 Sotto la Luna.

 

E mentre sono in argomento, ne approfitto per ringraziare Giulio Faggiani per l’illustrazione che ritrae Juan. Cosa bolle in pentola? Prima o poi lo scoprirete.

Enhanced by Zemanta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.