La Brezza dell’Oceano (ebook)

Nuova avventura per Ray Konopski, e che vi avevo annunciato nel post di ieri. Sono riuscito a metterlo on line prima del previsto, per cui ve lo presento oggi.
Si tratta di una storia che parlerà del primo giorno di Konospki alla Fondazione Licht, organizzazione di cui avevo già scritto in 3 Sotto la Luna ma a cui non avevo ancora dato un nome.

Brezzafin

E visto che ci stavo pensando da un po’ e ne parlavo con l’editor, ho deciso di dargli questo nome, ma per ora non dirò altro sul perché.

Come dicevo appunto ieri, lo stile delle copertine della serie saranno ispirate alle dime novel, magazine economici che uscivano mensilmente o quasi e che si leggevano in poche ore. Ho inserito per cui gli elementi che contraddistinguevano quelle uscite, e seguendo anche qualche suggerimento di Davide, esperto del genere, ho dato i ritocchi. Il tutto è stato fatto grazie a un tutorial di Photoshop dedicato. Per capire cosa c’entri la bomboletta, dovete ovviamente leggere.

Ne approfitto per ringraziare Germano e l’editing che ha apportato alla novella, Davide per i suggerimenti alla copertina. In più tutti i lettori che hanno apprezzato 3 Sotto la Luna e che hanno partecipato al sondaggio da cui è emerso come personaggio preferito Konopski.
Ah, last but not least, all’interno c’è anche il personaggio con il nome del vincitore del mini-concorso.

È prevista ovviamente solo la versione digitale.

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 198 KB
  • Pagine: 55 circa
  • Prezzo: 0,99€

LINK PER L’ACQUISTO QUI

Non hai un Kindle? Possiedi sicuramente un:

IPhone

Smartphone ANDROID

IPad

Tablet ANDROID

Computer MAC

Computer W7, Xp, Vista

Computer W8

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.